Dicono di Noi

//Dicono di Noi
Dicono di Noi2019-07-29T09:10:30+00:00

Le Nostre Referenze

#PensiONiamoci
Premesso che non sono un operatore del settore, semmai un fruitore delle politiche di previdenza, l’impressione è che si siano toccati un po’ tutti i temi legati alla riforma in atto ma, mi pare anche di poter dire che tutte le necessarie tecnicalità ed aggiornamenti connessi ad un argomento oramai così fluido come il lavoro non possano esimersi da una costante connessione con un’approfondita e seria riflessione di politica industriale.

Ho molto apprezzato le valutazioni degli esperti ed anche il cotè del governo sul tema ma, il suggerimento se posso permettermi, è quello di organizzare workshop ad hoc che abbiano implicazioni in tal senso. Sarei interessato ad approfondire questi temi.

Attilio Davide
Partner Convention
Grazie a voi per la bella occasione, penso che stiate generando un ecosistema dove il vostro brand è garanzia di qualità dei partecipanti. Penso che la radice del brand debba essere il vostro logo, che rappresentando l’albero rappresenta la struttura che meglio si adatta ai contesti dove viene inserito e ha una capacità di lavorare in maniera diffusa dove non c’è un unico centro di controllo e comando, ma ogni sua parte è in grado di essere indipendente. Per usare una parola tanto in voga è un elemento resiliente.
Riccardo, Sequas Ingegneria Srl

LunchTime Educational
Desideriamo ringraziarvi per l’opportunità di partecipare all’incontro di “Educazione Previdenziale” che ha avuto luogo ieri presso l’Ambasciata di Svizzera. Il seminario ha fornito una buona panoramica dell’attuale complessa normativa pensionistica ed è stato molto interessante. Gli esperti sono riuscita a illustrare in modo comprensibile le varie possibilità per l’accesso pensionistico e soprattutto hanno suscitato nei partecipanti la consapevolezza dell’importanza di pianificare la propria strategia previdenziale!

Dopo un primo consulto al nostro interno, siamo convinti che i contenuti del seminario potrebbero essere utili anche ai nostri colleghi.

Maria Giuseppina, Ambasciata della Repubblica Federale di Germania
LunchTime Educational
Grazie ancora per l’incontro di ieri, veramente molto utile e tempestivo. Ho ricevuto feedback positivi da molti dei presenti, potrebbe essere che qualcuno vi contatti per una consulenza personale, compresa io stessa.
Nadia, Ambasciata UK

ViVi il Welfare
Complimenti vivissimi per l’iniziativa! Credo che il ruolo dei consulenti del lavoro sia fondamentale per la corretta trasmissione a imprese e lavoratori dell’importanza delle previdenza complementare e del welfare integrativo in generale. Sono veramente lieto per il successo dell’incontro.

Paolo, Mefop S.p.A.

Ci tenevo a rinnovarvi i complimenti per il convegno di ieri. Come sempre Maria Cristina Ronzoni e tutti voi riuscite a unire nei vostri convegni contenuti, originalità e spessore!!!

Stefania, Gruppo Lega

Post-Lauream Orientation Day
The majority of the participants has given a positive feedback and found the activity beneficial for planning his future.
An aspect that was greatly appreciated was the informative description that has been provided about the different country’s university systems and tuition fees, as well as mentioning the names of the best-ranked universities according to the different fields of studies. Ms. Murgia also showed her willingness to adapt the presentation and dedicate more time to the topics we were more interested in, also dedicating space to questions, doubts, requests.
In conclusion, we encourage all students to take part to this activity.

Gustavo, Università di Roma Tor Vergata

Buonasera Cristina, ti leggo ora, dopo una giornata in cui una buona notizia fa davvero piacere!!! Sono molto contenta, ma il merito è di chi in tanti anni ci ha sempre supportato e consigliato al meglio. Un abbraccio e grazie… per i consigli, per tutto il tempo che ci hai dedicato e per la bella notizia di oggi, ci voleva proprio!

Francesca, Sid Retail Srl

Gentilissima Dottoressa, grazie a lei e allo Studio per l’opportunità che ci avete dato e per il bel pomeriggio pieno di contenuti intelligenti.

Stefano, Azimut Capital Management

L’Ambasciata di Francia esprime la sua piena soddisfazione per le modalità di esecuzione delle prestazioni contrattuali concordate con il Consulente, apprezzando in modo particolare la ricettività e la disponibilità con la quale lo Studio risponde in maniera esaustiva alle numerose richieste di consulenza, e la gentilezza e professionalità di tutto lo staff che opera all’interno della struttura.

Pertanto ci pregiamo segnalare lo Studio Casiglia L. e Ronzoni M.C., quale valido partner per la risoluzione delle problematiche relative alla gestione dei rapporti di lavoro che richiedono grande competenza e costante aggiornamento per la gestione ottimale delle Risorse Umane aziendali.

Anne-Marie, Ambasciata di Francia in Italia

Nel corso di questi anni lo Studio si è distinto per professionalità, affidabilità e tempestività nell’assistere e consigliare le strategie migliori da seguire nell’ambito della complessa burocrazia e normativa del mondo del diritto del lavoro.

Inoltre, tutti collaboratori dello Studio hanno instaurato un ottimo rapporto di collaborazione con i referenti del nostro ufficio sia nell’ambito professionale che umano.

Elisabetta, Cartoni S.p.A.

L’Ambasciata di Germania desidera sottolineare come, sin dall’inizio, il rapporto di collaborazione tra l’Ambasciata e lo Studio Casiglia e Ronzoni è stato ottimo. Con molta professionalità, serietà e diligenza lo Studio affronta le diverse problematiche ed i quesiti che gli vengono posti. Il suo servizio si distingue per la puntualità e la cordialità nel rapporto con i suoi clienti.

Pertanto, l’Ambasciata di Germania può raccomandare completamente i servizi professionali dello Studio Casiglia e Ronzoni.

Marion, Ambasciata della Repubblica Federale di Germania

Nel corso del rapporto professionale abbiamo potuto constatare la serietà, la dedizione e la professionalità con cui lo Studio opera, e ciò ci ha permesso di instaurare reciprocamente un rapporto di stima.

Ana Maria, Ambasciata del Brasile

Siete sempre le migliori e con voi mi trovo benissimo! Ce ne fossero di studi come il vostro… Altro che Jobs Act. Quanto mi mancate tutte voi dello Studio più fico di Roma!!!

Massimo, Lega Anti Vivisezione

Ciao Cristina, è sempre un piacere sentirti, ormai comunico solo con te tue splendide e valide collaboratrici!!!

Alessandro

Colgo l’occasione anzitutto per ringraziarvi della bellissima collaborazione in questi anni insieme, lavorare con voi è stato un piacere dal punto di vista umano e professionale, e mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze del settore risorse umane. Sinceramente grazie!

Erika, Agire

Colgo l’occasione anzitutto per ringraziarvi della bellissima collaborazione in questi anni insieme. Lavorare con voi è stato un piacere dal punto di vista umano e professionale, e mi ha permesso di migliorare le mie conoscenze del settore risorse umane, sinceramente grazie! Mi auguro che ci potranno essere altre occasioni per rincontrarci  e collaborare in futuro. Buon tutto a tutti voi!

E.Z., Le dimissioni volontarie di una dipendente