“Allenati ad uno scatto di competenza…con l’iscrizione al nostro piano formattivo Fon.AR.Com “

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Lo Studio è lieto di invitarti alla presentazione di un servizio dedicato alla propria Clientela “Mal di privacy? La cura è a portata di mano”: un workshop  sul GDPR e sulle regole europee in materia di Protezione dei Dati.

Dopo una breve analisi delle novità, Vi forniremo istruzioni e supporto operativo per fronteggiare le novità in tema di privacy che eviteranno l’applicazione di sanzioni e vi consentiranno di affrontare i diversi adempimenti scadenzandone i tempi di attuazione con formule di semplice utilizzo e con illustrazione di tre tipi di software.

Sarete privilegiati perché il nostro Partner ha riservato per voi una condizione vantaggiosa in esclusiva per i Clienti dello Studio che interverranno all’incontro proponendogli Soluzioni su misura.

Oltre ad approfondire la materia avrai l’opportunità di conoscere i vantaggi oltre che i costi e i tempi di attuazione di un adempimento obbligatorio.

QUANDO?

  • 11/04 dalle 11:00 alle 13:30

MODALITA’ D’ISCRIZIONE: 

La partecipazione all’evento è gratuita!

Potete iscrivervi direttamente da questa pagina oppure scrivendo a privacy@casigliaronzoni.it

Perché dovreste partecipare? Non certo per adempiere solo ad un obbligo che entra in vigore il prossimo 24 maggio, ma per  trasformarlo in opportunità volta a confrontarti con esperti della materia e con le risorse del nostro Studio per regolamentare quello che vorreste finalmente organizzare in modo sistemico ad esempio per evitare danni d’immagine, per contenere i rischi di aggressione del patrimonio personale dell’Imprenditore, per organizzare e gestire la posta elettronica dei propri collaboratori, per la navigazione on line dedicata alla produttività, per organizzare i database CRM, per esser certo di poter gareggiare in gare internazionali, per proteggere i tuoi dati e gli archivi dalla concorrenza, perché vuoi adottare modelli organizzativi o un codice etico, per  efficientare i processi di lavoro ed evitare le elevatissime sanzioni previste per chi non adempie alla data del 24 maggio 2018.